Xandros Durenald

Da Uno Sguardo nel Buio.

n.d.

Nome:Xandros Durenald
Titolo:
Famiglia:non si sa
Tipo:Guerriero di Livello 16
Nato a:nelle foreste intorno a Gareth
Aspetto:robusto, circa 1 metro e 80, per 83 chili di peso. Sicuramente più normale del fratello, occhi e capelli castani
Carattere:
Qualità:come tutti i Guerrieri è molto forte e coraggioso
Mestiere:
Giocatore:
Compagnia:La Compagnia delle 12 Gemme


Altre informazioni

Xandros è il fratello di Rahjan Durenald. A volte, di nascosto, prendeva la spada di suo padre e andava a spaccarci le teste dei spaventapasseri delle fattorie dei vicini. La sua corporatura era sorprendente già nella sua adolescenza e solo l'amore per suo padre poteva eguagliare quello per le armi.

Quando non poteva combattere, sognava di diventare un combattente famoso e di poter girare il mondo con la sua spada e con suo fratello che non avrebbe mai abbandonato.

Un giorno, un bastardo mago (come li chiama lui) si fece vivo nel suo piccolo paese, e con una magia, bruciò la casa dei suoi genitori. Lui era rimasto fuori e sentiva Rahjan che urlava dall'interno della casa. Saltò dentro, e gettò Rahjan fuori dalla finestra per salvarlo.

Lui stesso finì molti giorni nella casa del medico, perché si era procurato delle ustioni, mentre il fratello si era solo rotto un braccio grazie a lui.

A 18 anni, lasciò i soldi a suo fratello che andò a studiare le arti magiche a Gareth. Lui girovagò per il mondo per sopravvivere con piccoli incarichi. A 20 anni, trovò di nuovo suo fratello a Gareth, che aveva interrotto i suoi studi.


Strumenti personali
Translate
Facebook